La Polisportiva Arcobaleno Sport-Cultura Trivignano ASD-APS, già “Polisportiva Arcobaleno Sport-Cultura A.S.D. Trivignano”, è stata costituita nel 1979 con lo scopo di promuovere, nel quartiere di Cipressina-Zelarino-Trivignano, attività e iniziative sportive e culturali.
Con l’apertura del Palazzetto di Trivignano, avvenuto nell’anno 2000, è iniziata l’avventura del settore della Pallavolo giovanile, prima con un unico corso misto di ragazzi e ragazze di diverse età e poi con squadre sia maschili sia femminili di età omogenee; si è iniziato con la partecipazione ai Campionati provinciali giovanili della UISP per poi approdare nel volley più agonistico con l’affiliazione alla FIPAV.
Con l’inserimento di nuovi allenatori più professionali e grazie alla collaborazione con la società Nuove Speranze Pallavolo Martellago all’interno del Progetto TR@MA VOLLEY sono arrivati i primi successi sportivi culminati nel 2012 con il titolo di Campione Provinciale FIPAV della categoria Under 16.
Dal 2015 il Tr@ma Volley diventa una delle squadre fondatrici del progetto FUSION TEAM VOLLEY assieme al Terraglio Volley e alla Polisportiva di Zero Branco.

Il Tr@ma Volley svolge le sue attività in tutte le strutture scolastiche di Zelarino, Trivignano, Olmo, Maerne e Martellago. Inoltre, dalla stagione 2020/21, in cui i gruppi di giovani atleti e atlete erano solo 3, il numero delle squadre è quasi triplicato; nella stagione 2024/25, infatti, ci saranno ben 8 squadre, tra cui il gruppo di minivolley (dalla Scuola dell’Infanzia alla 2ª Elementare), Under 10, U12 Maschile e, nel femminile, U11, U12, U13, U14 e U16.

ORGANIZZAZIONE SOCIETARIA
 
Presidente: Giorgio Baldissera
Dirigenti: Carlo Di Fede e Luca Padoan
Allenatori: Paola Peron, Francesco Fumagalli, Arianna Benedetti

Profili ufficiali Tr@ma Volley:

Telefono e Whatsapp:  3475584885  (Francesco Fumagalli), 335467288 (Carlo Di Fede)
Facebook:  Trama Volley Martellago-Trivignano

Instagram:  tramavolleymartellago
Mail  info.arcobalenovolley@gmail.com

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook