Associazione Pallavolo Spinea – cod. Fipav 06.027.0017

La nascita della pallavolo Spinea è da ricondursi alla tenacia e alla caparbietà del fondatore che, conosciuta la bellezza di questo sport, ha deciso di specializzarsi sia come giocatore sia come tecnico, per proporlo a tutti e in particolare ai giovani della sua città natale: Spinea.

Estrema importanza ha sempre avuto il settore giovanile e in particolare il mini volley, il vero vivaio della società, che ogni anno non smette di stupire per numeri e qualità.
Con altre due società limitrofe ha dato vita ad un progetto di qualificazione sportiva volto a dare la migliore possibilità di crescita ed espressione ad ognuna delle proprie atlete; la Synergy Volley Venezia, che la pallavolo Spinea ha contribuito a far nascere e ancora oggi continua a far crescere, è ad oggi una delle più attive realtà del territorio veneziano.
Il tempo è passato ma il principio ispiratore dell’attività della società rimane sempre lo stesso perché da più di 50 anni il fondatore della pallavolo Spinea, Gastone De Zorzi, e la moglie Squizzato Giacomina, oggi ancora Presidente della società, hanno continuato a credere nel loro sogno: dare la possibilità a tutti di conoscere e praticare questo bellissimo sporti di squadra !

La palestra principale per allenamenti e gare è la Palestra Bennati via Bennati 15 Spinea; da quest’anno per l’attività del mini volley S3 ci saranno a disposizione altre due palestre, sempre a Spinea. L’attività è focalizzata sui giovani a partire dai 6 anni e l’offerta riguarda tutte le categorie giovanili. Le squadre partecipano anche a campionati di divisione.
 

Presentazione completa Pallavolo Spinea 2021

Riferimenti organizzativi:
Giovanni Lorenzi 3357500219
Sara De Zorzi  3475315503

PALESTRE ED IMPIANTI DI GIOCO

PALESTRA “BENNATI”

via Bennati 15 Spinea

Palasport Barbazza

Sponsor Pallavolo Spinea

Prossimi eventi

Non ci sono eventi imminenti.

Dalla nostra pagina Facebook